Riconfermata Trieste per la finalissima 2020!

 In Articoli, stampa

Ritorna in Piazza Unità d’Italia la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Appuntamento sabato 5 settembre

RICONFERMATA A TRIESTE LA FINALISSIMA DI FESTIVAL SHOW

Dopo il successo degli ultimi due anni, l’epilogo dell’evento per la terza volta in città Trieste, 19 dicembre 2019 – Una bella notizia, un regalo di Natale, un annuncio ricco di musica ed emozioni. La Città di Trieste torna ad aggiudicarsi la finale di Festival Show, anche per il 2020. Si tratta della riconferma in Piazza Unità d’Italia di questo evento applaudito gli ultimi due anni da migliaia di persone.

Dal 2018, con la grande regia del Comune di Trieste, è stato fissato il traguardo in piazza Unità d’Italia. E’ stato un successo straordinario. Migliaia di persone hanno affollato Piazza Unità d’Italia per applaudire i molti ospiti protagonisti dell’evento e non a caso anche nel 2019 l’epilogo è tornato ad essere protagonista all’inizio di settembre.

“Quello tra Trieste e Festival Show è ormai un rapporto solido – afferma l’assessore ai Grandi eventi, Francesca De Santis -: una location mozzafiato come la nostra piazza sul mare, per un evento musicale che vede protagonisti nomi di primo piano della musica, è capace di regalare emozioni uniche. L’amministrazione comunale ha lavorato con convinzione per il ritorno di Festival Show, in particolare della finale che è l’appuntamento più importante. Per Trieste sarà ancora una volta un momento speciale: come quest’anno e nel 2018, migliaia di persone saranno davanti al palco e milioni assisteranno allo spettacolo per mezzo della tv, con una ricaduta d’immagine enorme per la città e la sua magica atmosfera, che vogliamo sia sempre più conosciuta”.