PRESENTATA A “EXPO VENICE AQUAE 2015” LA NUOVA EDIZIONE DI FESTIVAL SHOW

Festival Show ha scelto “Expo Venice Aquae 2015”, il padiglione satellite di EXPO Milano 2015 dedicato all’acqua, come sede della conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’edizione 2015.
Mercoledì 17 giugno, alle 11.00 presso sala “conferences” dell’esposizione dedicata all’acqua (a Venezia – Marghera, Via Ferraris 5) è stat ospitata infatti la presentazione del tour estivo di concerti promosso da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, affermatosi in questi anni come il più importante evento musicale del Triveneto.
Festival Show, giunto alla sedicesima edizione, inaugurerà sabato 27 giugno con il concerto nella rinomata Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto e si articolerà complessivamente in otto appuntamenti, in altrettante città, fino la finalissima, il 9 settembre all’Arena di Verona, riconfermata dopo il successo dell’anno scorso.
La conferenza del 17 giugno si rivolge, oltre che ai rappresentanti della stampa, ai rappresentanti delle otto città che ospiteranno le altrettante tappe del tour 2015, agli sponsor (tutti nazionali, a sottolineare l’importanza della kermesse) e prevede inoltre la presenza dello staff di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Ad intervenire c’è stata anche Giorgia Palmas, già velina di “Striscia la Notizia”, presentatrice di questa edizione di Festival Show.
Sono intervenuti: Roberto Zanella, editore Radio Birikina e Radio Bellla & Monella; Mariano Sannito, direttore commerciale; Paolo Baruzzo, coordinatore Festival Show; Stefano Favero, responsabile artistico oltre ad a Luca Fainello de Sonohra, Giulia Luzi la straordinaria interprete di Giulietta in “Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo” e la band degli Attika, reduci da “Amici”.
“Ringraziamo la direzione di Aquae che, ospitando con grande interesse la Conferenza stampa permette a Festival show di sintonizzarsi con il grande evento dell’EXPO. – ha affermato Paolo Baruzzo, coordinatore e copresentatore di Festival Show – E’ stata l’occasione l’occasione per conoscere Giorgia Palmas che, presentando la nuova edizione di Festival show, diventerà per le decine di migliaia di spettatori attesi nelle piazze la testimonial dell’estate in Veneto”.