Miss Amen

2018

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Amen. In ognuna delle tappe del Festival Show sfileranno le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti decreterà la Miss vincitrice di tappa che andrà a formare la rosa delle finaliste.
L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Miss AMen Festival Show Caorle 2018

La padovana Maddalena Buranzon è la nuova Miss AMen Festival Show Caorle 2018

Venerdì 26 luglio è andata in scena a Caorle la terza data del Festival Show 2018 con prestigiosi ospiti come Marco Masini, Elettra Lamborghini, Shade, Thomas, Emis Killa, Bianca Atzei, Federica Carta, Virginio e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show Caorle 2018’.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita.
Presenti come madrine d’eccezione la vicentina Valeria Zanier Miss AMen Caorle 2017, Sofia Pivato Miss Festival Show 2014 e le due padovane Erika Stevanato ed Ambra Buruiana finaliste dell’edizione 2018.
Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste:
– Miss AMen Festival Show Caorle 2018 ‘oro’: Maddalena Buranzon, 19 anni, 1,78 cm., studentessa di Trebaseleghe (Pd). Si definisce elegante, vorrebbe fare l’indossatrice di alta moda;
– Miss AMen Festival Show Caorle 2018 ‘argento’: Denisa Pitea, 16 anni, studentessa di Ponte di Piave (Tv). Si definisce fine, vorrebbe fare l’attrice;
– Miss AMen Festival Show Caorle 2018 ‘bronzo’: Morena Montin, 20 anni, estetista di Mestre (Ve). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda;
– Miss AMen Festival Show Caorle 2018 ‘gioiello’: Victoria Secrieru, 21 anni, ballerina di Montebelluna (TV). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella;
– Miss Wella Festival Show Caorle 2018: Giulia Salviato, 16 anni, studentessa di Spinea (VE). Si definisce brillante, vorrebbe fare la fotomodella.

Miss AMen Festival Show Vicenza 2018

La padovana Ambra Buruiana è Miss AMen Festival Show Vicenza 2018

Venerdì 13 luglio è andata in scena, alle Piramidi di Torre di Quartesolo (VI), la seconda data del Festival Show 2018 con prestigiosi ospiti come The Kolors, Elodie, Michele Bravi, Thomas, Alesio Bernabei, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri , Fausto Leali e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show Vicenza 2018’.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste.
Presente come madrina d’eccezione la vicentina Anastasia Savciuc trionfatrice assoluta dell’edizione 2017 e la padovana Erika Stevanato ‘Miss AMen anteprima Festival Show Caorle 2018’.
Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima a Trieste di sabato 1 settembre.
– Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 ‘oro’: Ambra Buruiana, 1,76 l’altezza, studentessa in lingue di Loreggia (PD). Si definisce esuberante, vorrebbe fare la fotomodella o l’avvocato.
– Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 ‘argento’: Marica Loreggian, 19 anni, barista di Veggiano (PD). Si definisce solare, vorrebbe diventare una stilista.
– Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 ‘bronzo’: Valentina Menga, 18 anni, studentessa di Marostica (VI). Si definisce ambiziosa, vorrebbe fare la modella e laurearsi in economia aziendale.
– Miss AMen Festival Show Vicenza 2018 ‘gioiello’: Giulia Spalletta, 22 anni, ballerina di Cassina de’ Pecchi (MI). Si definisce solare, vorrebbe diventare una ballerina professionista.
– Miss Wella Festival Show Brescia 2018: Francesca Vettore, studentessa di Padova (PD). Si definisce amica, vorrebbe dirigere un’azienda.

Miss AMen Festival Show Padova 2018

La vicentina Gloria Carraro è la nuova Miss AMen Festival Show Padova 2018

Domenica 8 luglio, per ragioni di sicurezza a causa del maltempo, è stata annullata la data debutto del Festival Show 2018 in Prato della Valle a Padova.
Il maltempo ferma il Festival Show ma non le Miss che hanno sfilato davanti un caloroso e numeroso pubblico durante il pre spettacolo.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste.
Per il secondo anno è AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Sabato 1 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.
A causa del maltempo le premiazioni si sono svolte all’interno del truck griffato Amen, con cerimonieri d’eccezione la celebre attrice Maria Grazia Cucinotta e Antonio Bressa assessore del comune di Padova.
Presenti due madrine padovane: Nicolo Cogo seconda assoluta nel 2017 e attuale Testimonial di AMen e la prima finalista del 2018, Erika Stevanato ‘Miss AMen anteprima Festival Show Caorle 2018’.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima di sabato 1 settembre a Trieste.
– Miss AMen Festival Show Padova 2018 ‘oro’: Gloria Carraro, 1,78 l’altezza, studentessa di Camisano Vicentino (VI). Si definisce determinata, vorrebbe fare la modella/fotomodella.
– Miss AMen Festival Show Padova 2018 ‘argento’: Victoria Secrieru, 21 anni, ballerina di Montebelluna (TV). Si definisce solare, vorrebbe diventare una modella.
– Miss AMen Festival Show Padova 2018 ‘bronzo’: Giulia Fortin, 21 anni, commessa di Monselice (PD). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella.
– Miss AMen Festival Show Padova 2018 ‘gioiello’: Chiara Masiero, 18 anni, studentessa di Due Carrare (PD). Si definisce determinata, si è appena diplomata e vorrebbe studiare a giursprudenza.
– Miss Wella Festival Show Padova 2018: Veronica Furegon, 18 anni, studentessa di Padova (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe andare all’università e lavorare nel mondo dello spettacolo.

Miss Amen Anteprima Festival Show 2018

La padovana Erika Stevanato è Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018

Domenica 6 maggio è andata in scena in Piazza Matteotti a Caorle la manifestazione “Una Città per Cantare”, il casting 2018 per i giovani cantanti. Una straordinaria commissione artistica, composta da Platinette, Adriano Pennino, Michele Torpedine, Danilo Ciotti e Massimo Bonelli ha selezionato i quattordici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2018, tra gli oltre 400 iscritti (tra cui ben 75 stranieri) all’edizione 2018.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la tappa di ‘Miss AMen Anteprima Festival Show Caorle 2018’.
Per il secondo anno sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella a Festival Show.
Per le 14 ragazze selezionate, giunte dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia uscita con abiti e gioielli firmati Amen.
Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste.
Sabato 1 Settembre in Piazza Unità d’Italia, durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.
Presenti due madrine d’eccezione entrambe padovane: Nicole Cogo, seconda assoluta dell’edizione 2017 ed attuale Testimonial di AMen e Sofia Pivato, Miss Festival Show 2014.
Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima a Trieste di sabato 1 settembre.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘oro’: Erika Stevanato, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce sognatrice, ha l’hobby della musica, vorrebbe diventare una modella.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘argento’: Victoria Secrieru, 21 anni, ballerina di Montebelluna (Tv). Si definisce solare, vorrebbe diventare campionessa mondiale di ballo.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘bronzo’: Ambra Buruiana, 16 anni, studentessa di Loreggia (Pd). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una fotomodella.
– Miss Bellla&Monella Anteprima Festival Show Caorle 2018: Francesca Toffanin, 18 anni, studentessa di Baone (Pd). Si definisce esuberante, vorrebbe girare il mondo con il suo lavoro.
– Miss Birikina Anteprima Festival Show Caorle 2018: Silvia Pastrello, 17 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce determinata, vorrebbe viaggiare in tutto il mondo.