LUISA CORNA È LA PRESENTATRICE DI FESTIVAL SHOW 2013

Sarà Luisa Corna la presentatrice di Festival show 2013, lo spettacolo itinerante dell’estate di Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Ecco quindi svelato il nome, tanto atteso, di colei che condurrà l’evento il cui debutto è fissato a Padova in Prato della Valle domenica 30 giugno.

Luisa Corna ha all’attivo una serie di partecipazioni teatrali, cinematografiche e televisive di tutto rispetto, nella doppia veste di cantante-conduttrice. Luisa Corna sarà quindi la padrona di casa della imminente nuova edizione di questa kermesse diventata uno dei più importanti spettacoli itineranti estivi, con risultati di pubblico sempre maggiori. Saranno una decina le località interessate dalla nuova edizione di Festival show. “Nei momenti di difficoltà puntiamo a mantenere accesa una luce. Che sia di festa, svago e aggregazione per migliaia di famiglie. Che sia un segnale di ottimismo e credibilità per il nostro territorio – anticipa Roberto Zanella, pàtron di Radio Birikina e Radio Bella & Monella – e toccheremo varie località importanti del Triveneto, che tra pochi giorni ufficializzeremo”.

Molti gli ospiti di rilievo attesi per il prossimo tour. Il coordinamento artistico è affidato a Stefano Favero. “Importanti saranno anche gli sponsor, tutti di profilo nazionale, che hanno rinnovato la loro presenza – aggiunge Mariano Sannito, direttore commerciale del network – riconoscendo di fatto la credibilità e le potenzialità del tour. Queste aziende sono, come noi, sempre più convinte che il confronto con il territorio e con persone vere sia una delle chiavi di successo di un nuovo modo di affrontare le sfide del mercato”.
Tutte le serate saranno trasmesse in diretta radio sulle due emittenti promotrici e quest’anno avranno la diffusione televisiva nazionale essendo trasmesse settimanalmente da 7 GOLD. Grande soddisfazione ha espresso Luisa Corna ai microfoni di Radio Bella & Monella durante la diretta radiofonica con Franco Ghirardello, pronta per una grande “avventura che passeremo assieme a tutto il pubblico del festival show”, queste le parole della nuova testimonial del tour.