Lorena Bianchetti e Adriana Volpe sono le presentatrici di Festival Show 2016!

Da giugno a settembre ritorna l’attesa kermesse estiva che si snoderà fra Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

Raddoppio di presentatrici per Festival show. Saranno ben due i volti popolari della televisione che la prossima estate si alterneranno alla conduzione dell’evento nelle otto date previste da giugno a settembre.
È certamente una novità rilevante della nuova edizione dell’atteso tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella che va a rafforzare l’immagine dello spettacolo e offrire un’alternanza che il pubblico certamente apprezzerà.
Sono due volti attuali della televisione: Adriana Volpe è in trasmissione tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a mezzogiorno su Raiudue; Lorena Bianchetti è conduttrice su Raiuno ogni fine settimana.
Vantano entrambe una grande esperienza nel mondo della televisione, del giornalismo e dello spettacolo.
Ora, per l’estate 2016, diventano le presentatrici e testimonial dello spettacolo Festival Show, succedendo a volti e nomi familiari al grande pubblico come Serena Autieri, Veronica Maya, Lola Ponce, Luisa Corna, Laura Barriales e, ultima, Giorgia Palmas che passa loro il testimone dopo aver condotto l’ultima edizione della kermesse estiva con professionalità e solarità.
“Sono secondo noi i nomi giusti, le padrone di casa ideali per condurre un evento come Festival Show – è convinto Paolo Baruzzo, coordinatore del tour, che le affiancherà sul palcoscenico – e fin dai primi contatti le abbiamo subito sentite entusiaste di essere protagoniste della nostra kermesse. Per la loro popolarità, bellezza e talento le riteniamo perfettamente in target con il nostro pubblico e capaci di interpretare al meglio lo spirito che anima l’organizzazione. Non deluderanno certamente le aspettative: sono figure adatte per la nostra manifestazione. Adriana e Lorena le vediamo attualmente in tv: siamo orgogliosi che abbiano accettato con grande interesse e disponibilità di condurre Festival Show 2016”.
Saranno otto le località interessate dalla nuova edizione dell’attesa manifestazione che, dopo il successo degli ultimi due anni, torna per la finale in Arena a Verona, il 13 settembre.
Molti gli ospiti di rilievo attesi per il prossimo tour con la direzione artistica di Stefano Favero e Mariano Sannito.
“Rinnovata fiducia a Festival Show viene confermata dai grandi partner, tutti nazionali, – aggiunge Mariano Sannito, direttore commerciale del network – che contribuiscono a dare credibilità allo spettacolo. Questi partner sono sempre più convinti che il confronto con il territorio e direttamente con le persone sia una delle chiavi di successo per affrontare le sfide del mercato”.