L’arena di Verona attende Festival Show

Ancora una volta sarà l’anfiteatro romano di Verona ad ospitare la serata finale di Festival Show 2015.Grande attesa per gli ospiti e per la splendida presentatrice Giorgia Palmas che condurrà la serata nel tempio della musica per eccellenza.
Da alcune settimane sono stati rivelati i primissimi nomi del cast: Nek, Francesca Michielin, Alex Britti, Marco Carta, Dolcenera, Anna Tatangelo, Benji & Fede… ma, come anticipato, sono solamente i primi.
Quali altre sorprese riserverà la direzione artistica? E intanto sui social si fanno scommesse, i fan club degli artisti chiedono a gran voce i loro beniamini.
Ma se da un lato l’intera platea applaudirà i big della musica, come ogni anno un posto di riguardo è riservato ai giovani talenti che si sono alternati nelle tappe precedenti, perchè da sempre Festival Show promuove le giovani promesse della musica accompagnando dodici giovani cantanti, gruppi, rapper. E sarà proprio la cornice dell’Arena di Verona a consacrare il giovane vincitore dell’edizione di Festival Show 2015.
Appuntamento allora al 9 di settembre sotto il cielo della città di Romeo e Giulietta, in una notte che ci vedrà protagonisti assieme alla musica, la bella musica che tutti amiamo.