La Summer Crew di Etienne Jean Marie: ecco i vincitori

Un live non senza sorprese quello di ieri sera al teatro del Villaggio Marzotto di Jesolo: un pubblico davvero caloroso, dei ballerini talentuosi e delle crew che si sono battute a suon di battle.
Etienne Jean Marie, l’ideatore di Dance Crew Selecta, Emanuel Lo e Thomas hanno selezionato i 6 vincitori che entrano a far parte della summer crew 2019. “Le possibilità di lavorare sono moltissime” – ha commentato Etienne – “e per me è sempre importante coinvolgere i giovani e dare loro queste opportunità. Talento, coraggio e determinazione, questo è quello che ci vuole”.
I nomi dei 6 vincitori di Dance Crew Selecta 2019:
N. 1 – Francesca Camussa, 22 anni, Villorba (TV)
N. 2 – Lorenzo Di Pierro, 20 anni, Verona
N. 3 – Leonardo Davolio, 18 anni, Milano
N. 4 – Mihaela Bani, 23 anni, Biassono
N. 5 – Ilaria Tafuro, 20 anni, Milano
N. 6 – Alice Pedrocco, 23 anni, Monticello Conte Otto (VI)
Per loro cominciano subito i primi impegni e poi la presentazione ufficiale della crew del Festival Show a Caorle in occasione della finale della selezione dei cantanti.
Inoltre ha vinto il premio “talent selecta” Federico Milan di Amici 2019 che Etienne aveva già incontrato due anni fa a uno stage in Puglia il TDITALY e quest’anno ha scelto di farlo entrare direttamente nella crew.
Durante il live la produzione è stata curata da Illusion Group e ci sono state anche le riprese televisive per le messe in onda su PiterPan TV (canale 272 del digitale terrestre e in streaming) il 9 maggio alle ore 21:00 (con la regia di Claudio Polotto).