Il meglio di Festival Show in TV per le feste

Appuntamenti speciali in televisione con le immagini migliori e i momenti salienti di Festival show 2016. Si rivedranno le nove piazze e gli artisti principali che sono stati protagonisti dell’ultima edizione della kermesse di Radio Birikina e Radio Bella & Monella la cui finale si è svolta in Arena a Verona.
Si sono “riavvolti i nastri” assemblando un cast di primo piano, in grado di accontentare i gusti di un vasto pubblico. Il prodotto è risultato di un tale valore artistico che sono stati realizzati due speciali distribuiti ad altre importanti emittenti areali e che avranno una collocazione di primo piano nei giorni delle feste.

Ecco l’elenco delle tv e relativa programmazione.

• CANALE 21 (Lazio)

» domenica 25 dicembre ore 15
» lunedì 26 dicembre ore 15

• RETE 7 (Emilia Romagna)

» domenica 25 dicembre ore 21
» lunedì 26 dicembre ore 21

• TELEARENA (Veneto)

» sabato 24 dicembre ore 20.30 (replica il 25 dicembre alle ore 9.45 e il 26 dicembre alle ore 23.15)
» sabato 31 dicembre ore 20.30 (replica 1° gennaio ore 9.45 e 2 gennaio ore 0.30)

• TELEFRIULI (Friuli Venezia Giulia)

» lunedì 26 dicembre ore 21

• TELENOVA (Lombardia)

» domenica 01 Gennaio – 1^ parte alle ore 20.45
» sabato 6 Gennaio – 2^ parte alle ore 20.45

• TELECUPOLE (Piemonte)

» giovedì 5 gennaio ore 21 (replica ore 2)
» giovedì 12 gennaio ore 21 (replica ore 2)

Le immagini di Festival show contribuiranno a fare festa. Una sorta di auguri con questa manifestazione, riconosciuta come uno dei più grandi spettacoli musicali itineranti d’Italia.
La direzione della fotografia è di Renato Neri, la direzione commerciale è di Mariano Sannito che collabora anche alla parte artistica con Stefano Favero. Il coordinamento è di Paolo Baruzzo. La regia è di Claudio Polotto che con cura ha selezionato le immagini maggiormente rappresentative di un grande spettacolo: i protagonisti sono artisti, persone, piazze, l’arena, emozioni.
Durante la trasmissione si rivedranno le esibizioni dei più importanti ospiti che si sono avvicendati sul palcoscenico di Festival show con immagini tratte da tutte e nove le piazze che da giugno a settembre scorsi hanno ospitato l’evento: Udine, Padova, Brescia, Bibione, Jesolo Lido, Lignano Sabbiadoro, Mestre, Cividale del Friuli e l’Arena di Verona.