Il 2 ottobre la finale del Festival Show è su Telearena

La finale del Festival Show, il tour di radio Birikina e Radio Bellla & Monella si è svolta martedì 13 settembre ma continua a regalare emozioni grazie alla televisione. Lo spettacolo che ha animato le principali piazze del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, si è concluso nel suggestivo anfiteatro romano di Verona. Sono saliti sul palco: Max Pezzali, Emis Killa, Marco Carta, Arisa, Fabio Rovazzi, Ivana Spagna, Irama, Chiara Grispo, Ron, Gabry Ponte, Irene Fornaciari, Fausto Leali e Leonardo Decarli. A presentare la kermesse, Paolo Baruzzo e l’eccezionale conduttrice televisiva Lorena Bianchetti.
La serata è stata ripresa dalle telecamere e dopo lo speciale trasmesso il 22 settembre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), il 2 ottobre i momenti più esplosivi dell’evento verranno mandati in onda su TeleArena (canale 16), dalle ore 21.10. Qui di seguito il link per la diretta streaming: http://www.telearena.it/publisher/1976_live/section/
Festival Show non è solo musica ma anche solidarietà. Un ringraziamento va a tutti coloro che con una generosa offerta hanno contribuito a far crescere la Fondazione Città della Speranza, l’importante centro di ricerca sulle malattie infantili. La cifra raccolta ammonta a €51.853,62.