Il 13 luglio tappa a Vicenza nell’ampia area esterna de “Le Piramidi”

Il più grande Parco Commerciale del Veneto si aggiudica l’unica data in provincia del tour estivo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella

Dopo quattro anni FESTIVAL SHOW torna a Vicenza! L’appuntamento è fissato per venerdì 13 luglio quando la kermesse estiva di Radio Birikina e Radio Bella & Monella approderà per la prima volta nell’area esterna del Centro Acquisti Le Piramidi, a Torri di Quartesolo (VI) per una serata di musica che già si preannuncia come l’evento dell’estate vicentina.

La provincia di Vicenza sarà così la seconda tappa di Festival Show 2018, dopo gli indimenticabili successi degli anni scorsi a Vicenza, Bassano del Grappa e Marostica. I big della musica saranno presentati dalla bella conduttrice televisiva e attrice BIANCA GUACCERO, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

Il Centro Acquisti Le Piramidi, inaugurato nel 1991, ha da sempre una vocazione a precorrere i tempi: è stato uno fra i primi centri commerciali in Italia ad aver interpretato un nuovo modo di fare commercio e shopping, anticipando le esigenze del consumatore e fornendo per primo soluzioni innovative al divenire moderno. Oggi è un punto di riferimento per tutta la Regione Veneto, ospitando oltre 50.000 persone a weekend, e, con l’alternanza di brand internazionali e di insegne storiche radicate nel territorio, garantisce un assortimento unico per varietà e qualità delle proposte per lo shopping.

«È davvero un onore per Le Piramidi essere l’unico Centro Commerciale annoverato nel tour di questa edizione 2018 di Festival Show, ma soprattutto siamo felici di riportare nella nostra Provincia un evento di questo rilievo nel panorama musicale italianoafferma il dott. Dal Betto Giorgio, Presidente di PPV soc. coop. – Questo appuntamento rappresenta per il Consiglio d’Amministrazione e per tutti gli operatori del Centro una grande festa che vogliamo condividere con le migliaia di persone che quotidianamente visitano la nostra struttura, attestandoci stima e apprezzamenti continui. Un grazie particolare va rivolto all’Amministrazione Comunale di Torri di Quartesolo che ci affianca anche operativamente nella realizzazione dell’iniziativa».

«La partnership de Le Piramidi, uno dei più grandi complessi italiani, con il Festival show – conferma Paolo Baruzzo, coordinatore dell’evento – prevede questa tappa che s’annuncia eccezionale sotto il profilo artistico. Rappresenta per noi un grande ritorno a Vicenza. Per Le Piramidi, essersi aggiudicati il Festival show, vuol dire essere protagonisti dell’estate musicale catalizzando l’attenzione di migliaia di persone, confermandosi polo d’attrazione per il commercio e per lo svago di altissima qualità. Un regalo che il Centro le Piramidi fa a tutti suoi clienti e all’intera comunità locale».

«L’area esterna del Parco sembra proprio pensata per ospitare enormi eventi! Abbiamo cominciato a lavorare a questo progetto oltre due anni fa trovando persone competenti ed entusiaste – afferma Mariano Sannito, direttore artistico e commerciale di Festival Show – Vicenza e Provincia rappresentano uno dei più importanti bacini di ascolto del nostro gruppo radiofonico e vedono i nostri mezzi in una posizione di incontestabile primato. Il ritorno di Festival Show a Vicenza premia proprio questi ascolti e questo primato. Siamo certi che tanti vicentini affolleranno l’enorme area park del Centro Le Piramidi per assistere ad un grande spettacolo pensato proprio per accontentare i gusti di tutti».

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.