GRAZIA DI MICHELE, L’INSEGNATE DI AMICI A FESTIVAL SHOW CASTING

La professoressa di Amici 13 sarà una delle presidenti di giuria di Festival Show Casting. E’ una degli insegnanti che è riuscita a mantenere saldo il suo posto in cattedra nelle diverse edizioni del talent Show di Canale 5 e la notizia arriva proprio dopo l’entrata nel programma di Maria De Filippi dei “Carboidrati”, la band di Cirò Marina che vinse il Festival Show nel 2010. Stiamo parlando di Grazia di Michele.

Grazia, di Roma, inizia a cantare e scrivere canzoni da giovanissima e nel 1986 arriva il suo singolo di grande successo “Le ragazze di Gauguin” e da lì un susseguirsi di canzoni che hanno lasciato il segno, come “Gli Amori diversi” e “Io e mio Padre” che contraddistinguono il suo stile musicale.

Dal 2003 arriva la grande popolarità rivestendo il ruolo di insegnante di canto dell’accademia di “Amici” e quest’anno fa parte della rosa dei presidenti di giuria di Festival Show Casting, le audizioni-spettacolo che porteranno 12 nuovi artisti sul palcoscenico del tour di Radio Birikina e Radio Bella&Monella.