Sabato 1° settembre, per la serata finale del Festival Show, divertiti senza stress…

Arriva il Festival Show in piazza Unità d’Italia. Sabato 1° settembre Trieste ospiterà per la prima volta la serata finale della grande kermesse promossa da Radio Birikina e Radio Bella&Monella. Insieme con l’attessissimo trio Il Volo, saranno protagonisti dell’evento Benji & Fede, The Kolors, Shade, Chiara Galiazzo, Emma Muscat, Thomas, Federica Carta, Alessandro Coli, Gianmarco Gridelli e Giorgio Baldari.

In occasione del concerto (durante il quale sono previste limitazioni a soste, viabilità e al normale servizio di trasporto pubblico locale), Trieste Trasporti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale ed Esatto, ripropone il servizio di Park&Bus, che consentirà di lasciare l’automobile nelle aree riservate all’iniziativa e di raggiungere gratuitamente il centro città con i mezzi pubblici.

Presso i parcheggi indicati sotto, sabato dalle 15:00 alle 20:00, sarà consegnato agli utenti un biglietto che potrà essere utilizzato per raggiungere il concerto (e naturalmente per il viaggio di ritorno) sulle linee 6, 8, 9, 30, 36, A e C: il prezzo del biglietto sarà a carico di Trieste Trasporti.

Questi i parcheggi, gratuiti, riservati all’iniziativa:

  • parcheggio di Barcola (piazzale 11 settembre 2001) > linee 6, 36 e C
  • parcheggio Sant’Andrea (via Carli) > linee 8, 9, 30 e A

Con il Park&Bus di Trieste Trasporti, fai la scelta più comoda!

I protagonisti
del tour 2018
di Festival Show

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sugli eventi Festival Show