FESTIVAL SHOW A PADOVA: UN SUCCESSO CLAMOROSO!

Un fiume in piena, quello che ha travolto Prato della Valle domenica 5 luglio. Decine di migliaia le persone che hanno affollato una delle piazze più grandi d’Europa nel’appuntamento diventato “Il più importante spettacolo di Padova” così come dichiarato dalla vicesindaco Eleonora Mosco nel momento istituzionale di uno show, che ha superato quest’anno tutti i record di presenze.
Ma il pubblico è arrivato non solo dalla Città che ospitava l’evento, ma da tutto il Veneto e ancora: Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, dal Piemonte e non solo; complice un cast d’eccellenza e un gruppo inarrestabile, popolare, come si suol dire: il gruppo del momento: The Kolors.
Vincitori di Amici di Maria de Filippi The Kolors hanno conquistato le classifiche e centinaia di migliaia di Fans “urlanti” che non hanno perso l’occasione di vedere dal vivo il gruppo di Stash Fiordispino, il leader del gruppo. Dal pomeriggio, centinaia di temerarie, hanno sfidato i 40 gradi di Prato della Valle per non perdersi le prove e il “posto in prima fila”.
Il grande pubblico di Festival Show ha cantato tutte le canzoni di Chiara a memoria, altra attesissima big e salutato Anna tatangelo con un urlo da stadio. Poi un’altra vincitrice della scuderia “De Filippi” Deborah Iurato. Con Radio Birikina un omaggio a “I Vianella” e ancora il pezzo estivo dei Veramente Anonimi (su progetto di Maurizio Costanzo) e Arianna Antinori.
Sul palco la prima sfida tra giovani, Kayssah vs Panicles. I primi la spuntano, strappando più applausi dei Panicles…ma il televoto continua, così come prosegue la carovana di Festival Show diretta verso la “Città stellata” candidata UNESCO, Palmanova. Arrivederci al 25 Luglio in Piazza Grande! Al timone come sempre l’apprezzatissima Giorgia Palmas con Paolo Baruzzo.