FESTIVAL SHOW A PADOVA CON THE KOLORS E ALTRI SUPER BIG

Festival Show approda a Padova in Prato della Valle,  location perfetta per il pubblico dei grandi Eventi. Dopo il tutto esaurito registrato in prima battuta a Castelfranco Veneto, la kermesse di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella coaudiovata da una struttura mastodontica costituita da trecento metri quadri di palcoscenico, impianto audio e luci, scenografie mozzafiato è pronta ad ospitare la folla dei 200.000 fans di facebook dei Kolors, già vincitori di “Amici” e trionfatori all’ultimo “Coca Cola Summer Festival” il 25 giugno scorso. Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, questi i nomi dei trio che sta facendo impazzire tutta l’Italia e ed è proprio una delle piazze più grandi d’Europa, nel centro di Padova che incontreranno tutto il pubblico Veneto e non solo. Il loro video d’esordio “Everytime” è arrivato alla soglia delle 6.000.000 di visualizzazioni su YouTube. Insieme ai Kolors arriveranno una carrellata di nomi da classifica come Chiara, gioca in casa la padovana ex economista, che canterà i suoi successi come “Siamo adesso” e “Straordinario”.
Arriverà poi, un’altra vincitrice di Amici, la ragusana Deborah Iurato e Anna Tatangelo che dall’età di 16 anni ha sempre partecipato al tour delle radio. Premio alla carriera di Radio Birikina, sarà consegnato ai Vianella (Edoardo Vianello e Wilma Goich) da parte dell’editore Roberto Zanella.
Sul palco la partecipazione dei Veramente Anonimi, Arianna Antinori (considerata la Janis Joplin italiana) e Dodi Battaglia dei Pooh che, pochi mesi fa, selezionò insieme a Mogol, Dario Salvatori e il Maestro Adriano Pennino i giovani talenti per il tour. Nella serata di Padova, due band si sfideranno per accalappiarsi il bonus del pubblico: I Kayssah e i Panicles.