Festival Show: il 13 settembre la finalissima all’Arena di Verona

Dopo il successo della tappa del Festival Show a Cividale del Friuli che ha visto salire sul palco artisti di notevole importanza come Elisa, Francesca Michielin, Marracash & Guè Pequeno, Loredana Bertè, grandi nomi che hanno reso magica una notte di fine estate, è tempo di pensare alla finalissima della kermesse.
Lo spettacolo organizzato da Radio Birikina e Radio Bellla & Monella, che ha animato l’estate di Veneto e Friuli Venezia Giulia, il 13 settembre approderà all’Arena di Verona per l’ultimo appuntamento musicale dell’estate. Sul palco di Verona si alterneranno le esibizioni dei big, i balletti della Dance Crew Selecta di Etienne Jean Marie e i finalisti del Festival Show Giovani.
Un cast ricchissimo composto da: Max Pezzali, Emis Killa, Stadio, Marco Carta, Arisa, Fabio Rovazzi, Irama, Chiara Grispo, Ron, Gabry Ponte, Irene Fornaciari e Leonardo Decarli. Conducono la serata Lorena Bianchetti e Paolo Baruzzo.
Festival Show è anche solidarietà: durante la serata verranno raccolte le offerte per la Fondazione Città della Speranza di Padova, che si occupa di curare i bambini affetti da gravi patologie.
Vi ricordiamo che per prenotare il biglietto omaggio all’Arena di Verona, dovete comporre il numero 895 60 60 665.