Festival Show – Annunciato il cast di Brescia

Prosegue il tour itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella. Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 29 luglio al Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia. Si tratta dell’unica data in Lombardia. Sul palco saliranno grandi artisti, conosciuti a livello internazionale: la bella e talentuosa Dolcenera, il grande Al Bano Carrisi, l’ex concorrente del talent “Amici” Marco Carta, la milanese Bianca Atzei, il cantautore Irama, il giovane duo “Ciuffi Rossi”, “Il Pagante” e la band “Dear Jack”.
Grandi ospiti per una serata piena di emozioni! Oltre ai Big della musica si esibiranno anche due delle giovani promesse selezionate ai Casting del Festival Show 2016: i “Gate 4” e i “Modigliani”. Madrina della serata: Adriana Volpe.
Il Festival è iniziato il 24 giugno a Udine, per poi proseguire a Padova. La serata finale si svolgerà martedì 13 settembre all’Arena di Verona.
Lorena Bianchetti e Adriana Volpe si alterneranno nelle varie serate, affiancando Paolo Baruzzo nella presentazione dei cantanti, dei ballerini della compagnia di Etienne Jean Marie e dell’orchestra diretta dal maestro Diego Basso.