FERMENTO PER L’ULTIMA TAPPA ALL’ARENA DI VERONA

Ci saranno i Dear Jack, Moreno, Annalisa Scarrone, Roberto Vecchioni e tanti altri artisti sul palco del Festival Show 2014 per l’ultimo appuntamento della kermesse, che andrà in scena all’Arena di Verona il 14 settembre: nel celebre anfiteatro romano, simbolo della città scaligera, si terrà il gran finale dello spettacolo itinerante che ogni anno tocca le principali località turistiche e città d’arte del Nord-Est Italia.

Grande attesa anche per Marco Carta, Gabry Ponte e per chi gioca in casa i Sonohra.

Dal Veneto al Friuli Venezia Giulia passando per la Lombardia, l’evento promosso da Radio Birikina e Radio Bella & Monella porta sul palco in ogni serata un cast composto da grandi nomi e giovani leve della musica italiana e straniera, per accontentare tutti i gusti delle centinaia di migliaia di spettatori che si riversano nelle location dei concerti ad ogni tappa. Radio Birikina festeggia i suoi 25 anni con Bobby Solo e i Nomadi.

Quest’anno la kermesse ha compiuto quindici anni, sopravvivendo alla crisi economica e agli intoppi della burocrazia, e per festeggiare quest’importante traguardo è stata scelta una venue d’eccellenza per la tappa conclusiva. Per la prima volta nella storia del Festival Show la finalissima si terrà all’Arena di Verona, domenica 14 settembre 2014.