Medaglia di bronzo per Elya per “The Voice of Italy”

Con un assolo pianoforte-voce è iniziata l’avventura di Elya alla trasmissione televisiva “The Voice of Italy”. Il 23enne di Monselice ha scelto di entrare nel team di Max Pezzali che lo ha supportato e guidato fino alla finale, dove si è classificato al terzo posto.
Elya, che noi di Festival Show abbiamo sostenuto fin dall’inizio e che nel lontano 2013 vinse i casting insieme alla sua band (gli “Attika”), nel 2014 ha preso parte alla trasmissione televisiva “Amici di Maria de Filippi”.
Il 2016 è stato l’anno di “The Voice of Italy”, un’avventura che il giovane ha voluto riassumere con queste parole: “Sono stati mesi meravigliosi, condivisi con uno staff splendido. Il palco di The Voice mi ha fatto divertire… Grazie Max Pezzali, esempio di umiltà e grandezza”.
Noi di Festival Show siamo orgogliosi di aver riconosciuto il talento di questo giovane ragazzo, a cui auguriamo una carriera splendida. Siamo certi che il palco di “The Voice of Italy” sia un trampolino di lancio per questa giovane promessa del canto italiano.