DANCE CREW SELECTA: le selezioni e le finali

Vuoi entrare a far parte della “Summer crew” di Etienne Jean Marie per Festival show 2016?
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle selezioni.
Dance crew selecta è un format dedicato alla danza che permetterà a otto ballerini di far parte del nuovo corpo di ballo di Festival show 2016, il tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
È una grande opportunità per essere protagonisti sul più grande palcoscenico dell’estate, esibendosi di fronte a decine di migliaia di persone e a fianco dei più famosi cantanti italiani e internazionali.

La semifinale delle selezioni sarà il 23 Aprile ad Abano Terme (Pd) presso il Teatro Tenda Magnolia, ore 21, mentre la finale si svolgerà a Jesolo (VE) in Piazzale Aurora, sempre alle ore 21.

Tutte le informazioni su www.dancecrewselecta.it.

Etienne Jean Marie

Scoperto in italia da Luca Tommassini, la sua carriera è presto decollata. Ballerino con riserve infinite di energia, Etienne ha lavorato con i migliori coreografi mondiali ballando per alcune delle più grandi stelle italiane e internazionali, tra cui Giorgia, Claudio Baglioni, Fiorello, Prince, Nelly Furtado, Gery Halliwell, Robbie williams, Kylie Minogue, Flo rida, Alexandra Burke, Paulina Rubio.
In TV ha partecipato a varie edizioni del Festival di Sanremo, per due stagioni è stato protagonista di “Wannadance”, programma cult per bambini, oltre ad aver partecipato al noto “Chiambretti night”.
Ha preso parte anche a grandi produzioni cinematografiche come “The Tourist” con Johnny Depp e Angelina Jolie e “A un passo dal sogno, crew 2 crew”.