DANCE CREW SELECTA: I VINCITORI

Dance Crew selecta è il talent ideato dal coreografo e ballerino Etienne Jean Marie che permette ai talenti del ballo di far parte della crew più energetica dell’estate, quella di festival Show. Etienne ha origini dello Zambia e insegue il suo sogno a Los Angeles sulle orme di Michael Jackson, ma è proprio in Italia che viene scoperto dal ballerino mondiale Luca Tommasini.

E’ così che Etn inizia a ballare con Holly Valance, poi con Kylie Minogue, Robbie Williams, Nelly Furtado, Prince e tanti altri come la partecipazione nei video musicali che hanno fatto storia cone ad esempio “It’s Raining Men” di Geri Halliwell.

E’ poi la star di Boing TV sul programma “Wanna Dance” e uno dei boys del Chiambretti Night. Etienne ha all’attivo un film in america ed coreaografo ufficiale di Festival show 2013. Dopo la finalissima di Dance Crew Selecta che si è tenuta ad Abano Terme al Teatro Magnolia il 10 Maggio, 9 sono i ballerini che si sono aggiudicati il palcoscenico. Ecco la nuova “Summer Crew” con Etienne da sempre affiancato da Luana Albertin.

1. ADOLFO ARENA
2. GABRIO DI BENEDETTO
3. LAHOUCINE EL AISSAOUI
4. LAURA FIORINI
5. MARTINA GRADO

6. JANINA RAMIREZ
7. CHIARA TENCA
8. DAN TIHONOV
9. MIRKO ZANDARIN