DA SANREMO A FESTIVAL SHOW

I grandi artisti del Festival della Canzone Italiana da sempre sul palcoscenico del tour di Radio Birikina e Radio Bellla & Monella

Guardando ai nomi dei venti Campioni in gara quest’anno a Sanremo, balza subito all’occhio che tutti sono già stati della partita di Festival Show. In sedici anni tutti questi big sono saliti una o più volte sul palcoscenico estivo più rinomato e molti di essi sono già pronti per il tour dell’estate 2016.
Tra le donne, Annalisa, Arisa, Dolcenera, Francesca Michielin, Irene Fornaciari, Noemi, Deborah Iurato: loro, il Festival Show, lo conoscono benissimo. Come pure la signora della canzone, Patty Pravo, che più volte ha incantato le piazze del nordest con le sua voce e la sua figura.
Nutrito anche l’esercito di uomini: il rapper Clementino, i Dear Jack, gli Zero Assoluto, Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Valerio Scanu, insieme ai veterani dalle impressionanti carriere, come Stadio ed Enrico Ruggeri.
Pronti dunque per eleggere le hit di Sanremo e poi, da qui a pochi mesi, per sentirle cantare live, dai loro autori, sul palcoscenico del Festival Show.