CONTINUANO LE AUDIZIONI: BARRIALES E ATZEI IN GIURIA AL DESTRIERO

Dopo l’avvio al Grifone di Bassano del Grappa la scorsa settimana, Festival show casting si svolge domenica 8 marzo alle porte di Milano. E’ il secondo appuntamento per le audizioni di giovani cantanti per Festival show 2015, l’evento itinerante di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, ideato da Roberto Zanella e in calendario ogni anno da giugno a settembre. Una grande opportunità per tutti i gruppi, cantautori, cantanti, rapper: calcare l’ambito palcoscenico ed esibirsi fianco a fianco con i big della musica italiana. Un’ audizione “a porte aperte” che anche quest’anno si svolge in piena sinergia con i più importanti Centri Commerciali.

Il Destriero Shopping Center di Vittuone ospita questo appuntamento nella giornata della Festa della donna dalle ore 16 e saranno due splendide giurate a valutare i giovani cantanti, musicisti e band che parteciperanno alle audizioni: Laura Barriales, presentatrice dell’ultima edizione di Festival show e Bianca Atzei, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo.

La modella, attrice, show girl spagnola Laura Barriales è stata protagonista per varie stagioni di “Mezzogiorno in famiglia” su Raidue e dopo aver brillantemente condotto Festival show 2014 è diventata la presentatrice ufficiale di JTV, il canale televisivo della Juventus. Bianca Atzei festeggerà il compleanno in giuria a Festival show casting, al termine del quale si tratterà per firmare autografi sul suo primo album “Bianco e nero”.

Sul palco allestito per l’occasione all’interno della galleria del centro, ogni giovane, sia singolo che band, potrà esibirsi con la propria canzone (inedita o cover). Lo spettacolo, naturalmente, è assicurato anche per il pubblico. A presentare le esibizioni ci sarà Franco Ghirardello, voce storica delle due emittenti partner del Festival.

Da ricordare che le iscrizioni sono tutt’ora aperte e che per partecipare al concorso è sufficiente compiere pochi semplici gesti, scaricando bando e modalità dal sito ufficiale www.festivalshow.it. Tutti gli iscritti saranno invitati a cantare in una delle location definite. Il coordinamento artistico è di Stefano Favero.

Prossimo appuntamento in Veneto domenica 22 marzo al Centro Commerciale I Giardini del Sole a Castelfranco Veneto.