ANTENNA 3 FESTEGGIA CON “IL MEGLIO DI FESTIVAL SHOW”

Festival Show torna in televisione con le immagini più belle del tour 2014. L’emittente televisiva Antenna 3 ha così confezionato tre speciali che ripercorreranno le 10 piazze protagonioste del tour che si è svolto a Padova in Prato della Valle domenica 22 giugno, per il suo debutto. Festival Show poi ha proseguito la sua corsa:

Domenica 6 Luglio a Castelfranco Veneto (TV), Piazza Giorgione;

Venerdì 25 Luglio a Palmanova (UD), Piazza Grande;

Venerdì 1 Agosto al Valecenter, Marcon (VE);

Martedì 5 Agosto a Rosolina Mare (RO), Piazzale Europa;

Mercoledì 13 Agosto a Jesolo Lido (VE), Piazza Torino;

Giovedì 21 Agosto a Lignano Sabbiadoro (UD), Beach Arena;

Venerdì 29 Agosto a Mestre (VE), Piazza Ferretto;

Sabato 6 Settembre a Marostica (VI), Piazza Degli Scacchi.

L’Arena di Verona ha ospitato la finalissima di Festival Show di fronte a 15.000 persone.

Lo spettacolo itinerante è stato un appuntamento popolare di grande richiamo.
Decine di migliaia di persone ogni sera hanno partecipato alla manifestazione, ad ingresso libero, con punte di 20-30.000 spettatori a data.

Sul palcoscenico si potranno rivedere le esibizioni straordinarie di tanti ospiti, fra i quali Arisa, Noemi, Paolo Belli, Annalisa, Tiromancino, Dear Jack, Moreno, Marco Carta, Roberto Vecchioni, Mario Venuti, I Nomadi, Simona Molinari, Gabri Ponte, Renzo Rubino, Patty Pravo, Red Canzian, Roby Facchinetti, Michele Bravi, Sonohra, Ivana Spagna, Valerio Scanu, Alexia, Albano, Zero Assoluto, Mondo Marcio, Cristiano De Andrè e molti altri.
Testimonial e presentatrice del tour è stata l’apprezzata showgirl spagnola Laura Barriales. Il Tour durante l’estate è stato trasmesso per il nord est su ANTENNA 3 Ch13Dtt tutti i sabati e in replica il mercoledì alle ore 21.00. Sul canale FREE Ch644Dtt tutti i lunedì e in replica il venerdì alle ore 21.00. Il Canale A3 NEWS (in chiaro e sul satellite) ha seguito redazionalmente tutti gli eventi con servizi giornalistici nei principali TG prima e dopo ogni evento.

Dopo questo grande successo editoriale e di pubblico, la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella&Monella si potrà di nuovo gustare con “il meglio di” la sera di Natale, il 25 dicembre, con la prima parte e la sera di Santo Stefano, il 26 dicembre, sempre in prima serata alle ore 21.00 la seconda parte.
Il 31 dicembre, a Capodanno sempre dalle nove di sera, un lungo speciale ci porterà oltre la mezzanotte del 1 gennaio 2015 con “Il Meglio di Festival Show 1° e 2° parte.

A programmare il ” Best of” di Festival Show sarà anche il canale FREE. Qui di seguito la programmazione.

FREE
28.12 ORE 21.00 FESTIVALSHOW IL MEGLIO DI, PARTE 1
31.12 ORE 23.30 FESTIVALSHOW IL MEGLIO DI, PARTE 2