Miss Amen

2018

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Amen. In ognuna delle tappe del Festival Show sfileranno le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti decreterà la Miss vincitrice di tappa che andrà a formare la rosa delle finaliste.
L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Miss Amen Anteprima Festival Show 2018

La padovana Erika Stevanato è Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018

Domenica 6 maggio è andata in scena in Piazza Matteotti a Caorle la manifestazione “Una Città per Cantare”, il casting 2018 per i giovani cantanti. Una straordinaria commissione artistica, composta da Platinette, Adriano Pennino, Michele Torpedine, Danilo Ciotti e Massimo Bonelli ha selezionato i quattordici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2018, tra gli oltre 400 iscritti (tra cui ben 75 stranieri) all’edizione 2018.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la tappa di ‘Miss AMen Anteprima Festival Show Caorle 2018’.
Per il secondo anno sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella a Festival Show.
Per le 14 ragazze selezionate, giunte dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia uscita con abiti e gioielli firmati Amen.
Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle dieci finaliste.
Sabato 1 Settembre in Piazza Unità d’Italia, durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2018.
Presenti due madrine d’eccezione entrambe padovane: Nicole Cogo, seconda assoluta dell’edizione 2017 ed attuale Testimonial di AMen e Sofia Pivato, Miss Festival Show 2014.
Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima a Trieste di sabato 1 settembre.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘oro’: Erika Stevanato, 16 anni, studentessa di Massanzago (Pd). Si definisce sognatrice, ha l’hobby della musica, vorrebbe diventare una modella.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘argento’: Victoria Secrieru, 21 anni, ballerina di Montebelluna (Tv). Si definisce solare, vorrebbe diventare campionessa mondiale di ballo.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2018 ‘bronzo’: Ambra Buruiana, 16 anni, studentessa di Loreggia (Pd). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una fotomodella.
– Miss Bellla&Monella Anteprima Festival Show Caorle 2018: Francesca Toffanin, 18 anni, studentessa di Baone (Pd). Si definisce esuberante, vorrebbe girare il mondo con il suo lavoro.
– Miss Birikina Anteprima Festival Show Caorle 2018: Silvia Pastrello, 17 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce determinata, vorrebbe viaggiare in tutto il mondo.