Miss Amen

2017

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Amen. In ognuna delle tappe del Festival Show sfileranno le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti decreterà la Miss vincitrice di tappa che andrà a formare la rosa delle finaliste.
L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Miss Amen Festival Show Brescia

Sara Simonetti è Miss Amen Festival Show Brescia 2017

Lunedì 10 luglio è andata in scena, in Piazzale Miro Bonetti a Brescia, la seconda data del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Ermal Meta, Elodie, Marco Masini, Michele Bravi, Thomas, Marco Carta e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Padova 2017’. Per il 2017 sarà AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Amen 2017.
Presente come madrina d’eccezione la trionfatrice assoluta dell’edizione 2016, la bresciana Giulia Gatta.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘oro’: Sara Simonetti, 16 anni, studentessa di Ospitaletto (BS). Si definisce determinata, vorrebbe realizzarsi nel campo della moda;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘argento’: Sabrina Gerhofer, 16 anni, studentessa di Caprino Veronese (VR). Si definisce determinata, vorrbbe fare l’attrice o la modella professionista;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘bronzo’: Martina Bonara, 17 anni, studentessa di Brescia. Si definisce solare, vorrebbe laurarsi in scienze politiche;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘gioiello’: Nicoleta Nichita, 17 anni, studentessa di Brescia. Si definisce dinamica, vorrebbe laurarsi in medicina;
– Miss Echos Line Festival Show Brescia 2017: Valentina Tognizioli, 17 anni, studetessa di San Giovanni Lupatoto (VR). Si definisce frizzante, vorrebbe laurersi.

Miss Amen Festival Show Padova

Anastasia Savciuc è Miss Amen Festival Show Padova 2017

Domenica 2 luglio è andata in scena, in Prato della Valle a Padova, la data debutto del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Umberto Tozzi, Chiara, Fabrizio Moro, Thomas, Marco Carta e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Padova 2017’. Per il 2017 sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.
Presenti due madrine d’eccezione, la padovana Sofia Pivato Miss Festival Show 2014 e la prima finalista del 2017, la veneziana Diana Marc ‘Miss Amen anteprima Festival Show Caorle 2017’.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘oro’: Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una sarta;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘argento’: Selene Rossi, 17 anni, studentessa di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd). Si definisce brillante, vorrebbe diventare professoressa di storia dell’arte;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘bronzo’: Marica Loreggian, 19 anni, studentessa di Veggiano (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare una stilista;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘gioiello’: Ilaria Reato, 17 anni, studentessa di Villa Del Conte (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda;
– Miss Echos Line Festival Show Padova 2017: Giulia Fortin, 20 anni, studentessa di Monselice (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una psicologa.

Miss Amen Anteprima Festival Show

Diana Marc è Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017

Domenica 7 maggio è andata in scena in Piazza Matteotti a Caorle la manifestazione “Una Città per Cantare”, il casting 2017 per i giovani cantanti. Una straordinaria commissione artistica, composta da Roby Facchinetti, Fio Zanotti, Luca Chiaravalli e Massimo Cotto ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2017, tra i 30 finalisti selezionati tra gli oltre 500 iscritti all’edizione 2017.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la tappa di ‘Miss AMen Anteprima Festival Show Caorle 2017’.
Per il 2017 sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella a Festival Show.
Presenti due madrine d’eccezione, la bellezza locale Federica Buoso di Caorle e la padovana Sofia Pivato, Miss Festival Show 2014.
Per le 14 ragazze giunte dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia uscita con abiti e gioelli firmati Amen.
Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘oro’: Diana Marc, 19 anni, studentessa di San Donà di Piave (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una investigatrice;
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘argento’: Ilaria Bernardi, 17 anni, studentessa di Favaro Veneto (VE). Si definisce solare, vorrebbe diventare una cantante;
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘bronzo’: Veronica Gallo, 20 anni, studentessa di Mira (VE). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una modella e laurearsi;
– Miss Byotea Skin Care Anteprima Festival Show Caorle 2017: Silvia Pastrello, 16 anni, studentessa di Mestre (VE). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un medico ortopedico o fare la modella;
– Miss Alter Ego Italy Anteprima Festival Show Caorle 2017: Lumi Simanschi, 23 anni, operaia di Belluno (BL). Si definisce autoritaria, ha l’hobby della danza.

Fornitori ufficiali

Partners

Media partners

Ufficio Stampa

Contattaci

Richiedici informazioni! Ti risponderemo il prima possibile
Lo staff di Festival Show

Not readable? Change text.