Miss Amen

2017

Sul prestigioso palco del Festival Show, assieme alla grande musica, appuntamento con eleganza, stile e bellezza firmati Amen. In ognuna delle tappe del Festival Show sfileranno le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti decreterà la Miss vincitrice di tappa che andrà a formare la rosa delle finaliste.
L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Nella foto di Paolo Stramare da sinistra Nicole Zanette, Nicole Cogo, Anastasia Savciuc, Valeria Zanier ed Ilaria Reato

Nicole e Ilaria: elette le due miss AMen più social dell'estate 2017 di Festival Show

Martedì 3 ottobre si è tenuta al Bocon Divino di Camposampiero (Pd), la serata di Gala per festeggiare la stagione di successo del Festival Show, lo spettacolo itinerante tra Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli ha affiancato il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Ospite d’onore per la serata, il podio eletto lo scorso 4 settembre in Arena a Verona: la vincitrice assoluta la biondissima vicentina Anastasia Savciuc (vincitrice della tappa di selezione al debutto in Prato della Valle a Padova), la seconda classificata Nicole Cogo da Selvazzano Dentro (PD) e la ‘medaglia di bronzo’ Valeria Zanier da Marostica (VI).
Per l’occasione sono stati assegnati due titoli web, le fasce ‘social’ per le ragazze più cliccate nella rete tra le 102 che hanno partecipato all’edizione 2017.
Una bellezza padovana protagonista, la biondissima Ilaria Reato, 18 anni, studentessa di Villa Del Conte (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda.
Ilaria si è aggiudicata la fascia #missAMen raccogliendo 889 like con le foto caricate in instagram relative alla Tappa di Padova, dove curiosamente aveva partecipato anche la sorella Valentina.
L’altra ragazza ‘social’ arriva dal veneziano, Nicole Zanette, 18 anni, cameriera di Mirano (Ve). Si definisce pazza, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
Nicole si è aggiudicata la fascia ‘mi piace’ con ben 3.202 like raccolti tra foto di backstage con i cantanti Elodie e Riki, di sfilate a anche in spiaggia con gli immancabili gioielli AMen.

Miss Amen Festival Show Finalissima Arena di Verona

Anastasia Savciuc vince il titolo di Miss Amen Festival Show 2017

Lunedì 4 settembre per il quarto anno consecutivo si è svolta la finalissima di Festival Show in Arena di Verona. Eccezionale cast artistico , in ordine rigorosamente alfabetico, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Fausto Leali, Le Vibrazioni, Ermal Meta, Moreno, Nek, Riki, Shade, Sonohra, Thomas, Paola Turci e Nina Zilli.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss AMen Festival Show 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli ha affiancato il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
In tutto sono 102 le ragazze, da tre regioni e da ben 15 province diverse, che hanno partecipato alle 8 tappe di selezione. Una giuria ha decretato la Miss vincitrice di ogni data che ha composto la rosa delle otto finaliste.
In Arena di Verona durante la finalissima del Tour, finale nella finale, l’incoronazione di Miss AMen 2017.
Nelle 8 precedenti edizioni il titolo è andato una volta in Friuli (2012), una volta in Lombardia (2016) e ben sei volte in Veneto.
Nel 2017 il titolo torna in Veneto e per la prima volta arriva nella provincia di Vicenza.
Questo il podio per Miss AMen più la fascia speciale assegnata dai parrucchieri.
– Miss Amen Festival Show ‘oro’: Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (VI). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una sarta;
– Miss Amen Festival Show ‘argento’: Nicole Cogo, 19 anni, studentessa di Selvazzano Dentro (PD). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella e laurearsi;
– Miss Amen Festival Show ‘bronzo’: Valeria Zanier, 20 anni, universitaria di Marostica (VI). Si definisce semplice, ha l’hobby della palestra, vorrebbe diventare una giornalista;
– Miss Echos Line Festival Show 2017: Diletta Sperotto, 18 anni, studentessa di Grantorto (PD). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo.

Miss Amen Festival Show Mestre

Claudia Frasiloaia è Miss Amen Festival Show Mestre 2017

Venerdì 25 agosto quattordici Miss in passerella si sono contese il titolo di Miss Festival Show AMen 2017 Mestre.
Presente come madrina d’eccezione la vincitrice del Tour 2014, la padovana Sofia Pivato.
– Miss AMen Festival Show Mestre 2017 ‘oro’:  Claudia Frasiloaia, 17 anni, studentessa di Treviso. Si definisce determinata, vorrebbe diventare una modella di Victoria’s Secret.
– Miss AMen Festival Show Mestre 2017 ‘argento’: Silvia Pastrello, 17 anni, studentessa di Mestre (VE). Si definisce solare, vorrebbe diventare un medico.
– Miss AMen Festival Show Mestre 2017 ‘bronzo’: Francesca Toffanin, 18 anni, studentessa di Baone (PD). Si definisce esuberante, vorrebbe diventare una presentatrice in tv.
– Miss AMen Festival Show Mestre 2017 ‘gioiello’: Asia Genovese, 16 anni, studentessa di Mestre (VE). Si definisce ambiziosa, adora viaggiare.
–  Miss Echos Line Festival Show Mestre 2017: Gessica Valerio, 18 anni, studentessa di Marostica (VI). Si definisce semplice, adora viaggiare.

Miss Amen Festival Show Lignano

Sabrina Gerhofer è Miss Amen Festival Show Lignano 2017

Venerdì 18 agosto quattordici Miss in passerella, si sono sfidate per ottenere un posto alla finale dell’Arena di Verona del 4 settembre.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.
– Miss AMen Festival Show Lignano 2017 ‘oro’:  Sabrina Gerhofer, 16 anni, studentessa di Caprino Veronese (VR). Si definisce solare, vorrebbe fare l’attrice o la modella professionista.
– Miss AMen Festival Show Lignano 2017 ‘argento’: Aurora Tavella, 18 anni, commessa di Favaro Veneto (VE). Si definisce affabile, vorrebbe entrare nel mondo della televisione.
– Miss AMen Festival Show Lignano 2017 ‘bronzo’: Ilaria Bernardi, 17 anni, studentessa di Favaro Veneto (VE). Si definisce romantica, vorrebbe diventare fotomodella.
– Miss AMen Festival Show Lignano 2017 ‘gioiello’: Valentina Tognizioli, 17 anni studentessa di Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR). Si definisce curiosa, vorrebbe laurearsi in economia.
– Miss Echos Line Festival Show Lignano 2017: Nicole Zanette, 18 anni, cameriera di Jesolo (VE). Si definisce pazza, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Miss Amen Festival Show Jesolo

Diletta Sperotto è Miss Amen Festival Show Jesolo 2017

Giovedì 10 agosto è andata in scena in una gremitissima Piazza Torino a Jesolo.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioielli firmati AMen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.
– Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 ‘oro’: Diletta Sperotto, 18 anni, studentessa di Grantorto (PD). Si definisce solare, vorrebbe lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo.
– Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 ‘argento’: Nicole Pecchi, 22 anni, studentessa di Segrate (MI). Si definisce testarda, vorrebbe realizzarsi nel mondo della moda.
– Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 ‘bronzo’: Agata Scarpa, 18 anni, studentessa di Mestre (VE). Si definisce vivace, vorrebbe diventare un’attrice.
– Miss AMen Festival Show Jesolo 2017 ‘gioiello’: Aurora Arrigoni, 18 anni, studentessa di Mogliano Veneto (TV). Si definisce raggiante, vorrebbe diventare un medico.
– Miss Echos Line Festival Show Jesolo 2017: Giulia Lorenzin, 21 anni, studentessa di Tezze sul Brenta (VI). Si definisce creativa, vorrebbe diventare una social media manager.

Miss Amen Festival Show Bibione

Nicole Cogo è Miss Amen Festival Show Bibione 2017

Giovedì 3 agosto è andata in scena in un gremissimo Piazzale Zenith a Bibione, la quarta data del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come The Kolors, Raf, Anna Tatangelo, Nina Zilli e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Bibone 2017’. Per il 2017 Amen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.
Presente come madrine d’eccezione la trionfatrice assoluta dell’edizione 2014, la padovana Sofia Pivato e le finaliste del 2017 la veneziana Diana Marc e la vicentina Valeria Zanier.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Bibione 2017 ‘oro’: Nicole Cogo, 19 anni, studentessa di Selvazzano Dentro (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una fotomodella e laurearsi;
– Miss Amen Festival Show Bibione 2017 ‘argento’: Sara Dal Mas, 22 anni, studentessa di Rauscedo (Pn). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una attrice;
– Miss Amen Festival Show Bibione 2017 ‘bronzo’: Sara Bello, studentessa di Martignacco (Ud). Si definisce perfezionista, vorrebbe organizzare eventi culturali;
– Miss Amen Festival Show Bibione 2017 ‘gioiello’: Simona Carraro, 17 anni, studentessa di Casale sul Sile (Tv). Si definisce solare, vorrebbe fare la modella/stilista;
– Miss Echos Line Festival Show Bibione 2017: Annalisa Muschietti, 16 anni, liceale di Selvazzano Dentro (Pd). Si definisce ambiziosa, vorrebbe diventare un chirurgo d’emergenza.

Miss Amen Festival Show Caorle

Valeria Zanier è Miss Amen Festival Show Caorle 2017

Giovedì 27 luglio è andata in scena a Caorle, la terza data del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come The Kolors, Thegiornalisti, Elodie, Michele Zarrillo, Irama e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Caorle 2017’. Per il 2017 AMen, noto brand di gioielli affianca il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.
Presente come madrina d’eccezione la trionfatrice assoluta dell’edizione 2014, la padovana Sofia Pivato e le finaliste del 2016 Giorgia Pianta e Federica Driusso.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Caorle 2017 ‘oro’: Valeria Zanier, 20 anni, universitaria di Marostica (Vi). Si definisce semplice, ha l’hobby della palestra, vorrebbe diventare una giornalista;
– Miss Amen Festival Show Caorle 2017 ‘argento’: Ilaria Bernardi, 17 anni, studentessa di Favaro Veneto (Ve). Si definisce romantica, vorrebbe fare la fotomodella;
– Miss Amen Festival Show Caorle 2017 ‘bronzo’: Asia Genovese, 16 anni, studentessa di Mestre (Ve). Si definisce tosta, adora viaggiare;
– Miss Amen Festival Show Caorle 2017 ‘gioiello’: Nicole Zanette, 18 anni, cameriera di Mirano (Ve). Si definisce unica, vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo;
– Miss Echos Line Festival Show Caorle 2017: Ilenia Baldan, 23 anni, universiataria di Camponogara (Ve). Si definisce solare, vorrebbe diventare una farmacista..

Miss Amen Festival Show Brescia

Sara Simonetti è Miss Amen Festival Show Brescia 2017

Lunedì 10 luglio è andata in scena, in Piazzale Miro Bonetti a Brescia, la seconda data del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Ermal Meta, Elodie, Marco Masini, Michele Bravi, Thomas, Marco Carta e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Padova 2017’. Per il 2017 sarà AMen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss Amen 2017.
Presente come madrina d’eccezione la trionfatrice assoluta dell’edizione 2016, la bresciana Giulia Gatta.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘oro’: Sara Simonetti, 16 anni, studentessa di Ospitaletto (BS). Si definisce determinata, vorrebbe realizzarsi nel campo della moda;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘argento’: Sabrina Gerhofer, 16 anni, studentessa di Caprino Veronese (VR). Si definisce determinata, vorrbbe fare l’attrice o la modella professionista;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘bronzo’: Martina Bonara, 17 anni, studentessa di Brescia. Si definisce solare, vorrebbe laurarsi in scienze politiche;
– Miss Amen Festival Show Brescia 2017 ‘gioiello’: Nicoleta Nichita, 17 anni, studentessa di Brescia. Si definisce dinamica, vorrebbe laurarsi in medicina;
– Miss Echos Line Festival Show Brescia 2017: Valentina Tognizioli, 17 anni, studetessa di San Giovanni Lupatoto (VR). Si definisce frizzante, vorrebbe laurersi.

Miss Amen Festival Show Padova

Anastasia Savciuc è Miss Amen Festival Show Padova 2017

Domenica 2 luglio è andata in scena, in Prato della Valle a Padova, la data debutto del Festival Show 2017 con prestigiosi ospiti come Umberto Tozzi, Chiara, Fabrizio Moro, Thomas, Marco Carta e molti altri.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con ‘Miss Amen Festival Show Padova 2017’. Per il 2017 sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alle Miss in passerella a Festival Show.
Quattordici le Miss in passerella, selezionate tra quante hanno inviato l’iscrizione gratuita. Una giuria di esperti ha decretato la Miss vincitrice che formerà la rosa delle otto finaliste.
Lunedì 4 settembre all’Arena di Verona durante la finalissima del Tour, una di loro sarà incoronata Miss AMen 2017.
Presenti due madrine d’eccezione, la padovana Sofia Pivato Miss Festival Show 2014 e la prima finalista del 2017, la veneziana Diana Marc ‘Miss Amen anteprima Festival Show Caorle 2017’.
Per le 14 ragazze uscita con abiti e gioelli firmati Amen. Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre:
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘oro’: Anastasia Savciuc, 21 anni, studentessa di Grumolo delle Abbadesse (Vi). Si definisce determinata, vorrebbe diventare una sarta;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘argento’: Selene Rossi, 17 anni, studentessa di Roncaglia di Ponte San Nicolò (Pd). Si definisce brillante, vorrebbe diventare professoressa di storia dell’arte;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘bronzo’: Marica Loreggian, 19 anni, studentessa di Veggiano (Pd). Si definisce solare, vorrebbe diventare una stilista;
– Miss Amen Festival Show Padova 2017 ‘gioiello’: Ilaria Reato, 17 anni, studentessa di Villa Del Conte (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe entrare nel mondo della moda;
– Miss Echos Line Festival Show Padova 2017: Giulia Fortin, 20 anni, studentessa di Monselice (Pd). Si definisce semplice, vorrebbe diventare una psicologa.

Miss Amen Anteprima Festival Show

Diana Marc è Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017

Domenica 7 maggio è andata in scena in Piazza Matteotti a Caorle la manifestazione “Una Città per Cantare”, il casting 2017 per i giovani cantanti. Una straordinaria commissione artistica, composta da Roby Facchinetti, Fio Zanotti, Luca Chiaravalli e Massimo Cotto ha selezionato i dodici giovani artisti che saliranno sul prestigioso palco di Festival Show 2017, tra i 30 finalisti selezionati tra gli oltre 500 iscritti all’edizione 2017.
Protagonista non solo la musica ma anche la bellezza con la tappa di ‘Miss AMen Anteprima Festival Show Caorle 2017’.
Per il 2017 sarà Amen, noto brand di gioielli ad affiancare il momento dedicato alla bellezza in passerella a Festival Show.
Presenti due madrine d’eccezione, la bellezza locale Federica Buoso di Caorle e la padovana Sofia Pivato, Miss Festival Show 2014.
Per le 14 ragazze giunte dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia uscita con abiti e gioelli firmati Amen.
Cinque i titoli assegnati, soltanto la vincitrice conquista un posto per la Finalissima in Arena di Verona di lunedì 4 settembre.
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘oro’: Diana Marc, 19 anni, studentessa di San Donà di Piave (Ve). Si definisce testarda, vorrebbe diventare una investigatrice;
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘argento’: Ilaria Bernardi, 17 anni, studentessa di Favaro Veneto (VE). Si definisce solare, vorrebbe diventare una cantante;
– Miss Amen Anteprima Festival Show Caorle 2017 ‘bronzo’: Veronica Gallo, 20 anni, studentessa di Mira (VE). Si definisce dolce, vorrebbe diventare una modella e laurearsi;
– Miss Byotea Skin Care Anteprima Festival Show Caorle 2017: Silvia Pastrello, 16 anni, studentessa di Mestre (VE). Si definisce determinata, vorrebbe diventare un medico ortopedico o fare la modella;
– Miss Alter Ego Italy Anteprima Festival Show Caorle 2017: Lumi Simanschi, 23 anni, operaia di Belluno (BL). Si definisce autoritaria, ha l’hobby della danza.

Fornitori ufficiali

Partners

Media partners

Ufficio Stampa