LAURA BARRIALES È LA PRESENTATRICE DI FESTIVAL SHOW 2014

Da giugno a settembre ritorna l’attesa kermesse estiva che si snoderà fra Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Sarà Laura Barriales la presentatrice di Festival show 2014, lo spettacolo itinerante dell’estate di Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
Ecco quindi svelato il nome, tanto atteso, di colei che condurrà l’evento il cui debutto è fissato a Padova in Prato della Valle domenica 22 giugno.

Laura Barriales, 31 anni, spagnola, ha all’attivo una serie di partecipazioni cinematografiche e, soprattutto, televisive di grande successo, nelle vesti di attrice, soubrette, conduttrice.

[nggallery id=54]



Nel 2010 al cinema si è vista nel film “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi. Nello stesso anno è stata protagonista fissa nel cast della fiction “Capri” trasmessa su Raiuno. Ha condotto la trasmissione musicale “Cd live” e co-condotto “I raccomandati”. Molti la ricordano come valletta a “Controcampo”. Tutti, invece, da diverse stagioni l’apprezzano ogni fine settimana nella popolare trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” su Raiudue. Nel suo paese ha condotto con grande seguito “Cabaret olè” su Tecinco.

Laura arriva a presentare questa importante manifestazione musicale promossa dalle emittenti leader di ascolti nel Triveneto forte della sua nuova esperienza radiofonica. Infatti, dallo scorso settembre affianca tutte le mattine Max Giusti nel programma “Supermax” su Radio2.
Ora, per l’estate 2014, diventa la conduttrice e testimonial dello spettacolo Festival show, succedendo a volti e nomi familiari al grande pubblico come Veronica Maya, Lola Ponce, Serena Autieri e Luisa Corna che passa a Laura Barriales il testimone dopo aver condotto l’ultima edizione della kermesse estiva con professionalità ed eleganza.

La sua presenza rappresenterà per Festival show certamente un’ondata di freschezza e solarità. La riteniamo perfettamente in target con lo spirito che anima l’organizzazione e non deluderà certamente le aspettative del numeroso pubblico che affolla ogni serata di Festival show. Per la sua popolarità e il suo talento la riteniamo una delle figure più adatte per la nostra manifestazione. Siamo orgogliosi che abbia accettato con grande interesse e disponibilità di condurre Festival show.