Equipe

CORPO DI BALLO

Dance Crew selecta è il talent ideato dal coreografo e ballerino Etienne Jean Marie che permette ai talenti del ballo di far parte della crew più energetica dell’estate, quella di festival Show.
Etienne ha origini dello Zambia e insegue il suo sogno a Los Angeles sulle orme di Michael Jackson, ma è proprio in Italia che viene scoperto dal ballerino mondiale Luca Tommasini.
E’ così che Etn inizia a ballare con Holly Valance, poi con Kylie Minogue, Robbie Williams, Nelly Furtado, Prince e tanti altri come la partecipazione nei video musicali che hanno fatto storia cone ad esempio “It’s Raining Men” di Geri Halliwell.

ORCHESTRA RITMICO SINFONICA ITALIANA

Per la quarta estate consecutiva l’ “Orchestra Ritmico Sinfonica italiana”, diretta dal Maestro Diego Basso, collabora con il “Festival Show”. L’insieme musicale è formato da circa 40 elementi ed ha accompagnato artisti come: Blue, Marco Mengoni, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri (con il quale ha inciso tre brani), Katia Ricciarelli, Mario Biondi e molti altri.
I 16 musicisti che seguono il Festival Show sono professori d’orchestra, che a seguito degli studi in conservatorio, hanno unito la formazione classica allo stile pop e jazz. Molti di loro hanno presenziato a vari programmi televisivi ed hanno lavorato a fianco di musicisti come Elthon John, Lucio Dalla, Milva, Gianni Morandi, Claudio Baglioni, Gloria Gaynor e molti altri.
L’orchestra del “Festival Show 2016” è composta da:

Maestro: Diego Basso
Basso: Andrea Bevilacqua
Batteria: Paolo Muscovi
Percussioni: Mario Castenetto
Chitarre: Sergio Borgo e Riccardo Bertuzzi
Tastiere: Francesco Signorini
Sax: Riccardo Brunello
Tromba: Fabio Baù
Voci: Rossana Carraro, Eleonora Belloro e Marina Brocca

LA PRODUZIONE

L’imponente macchina del Festival Show è composta di perfetti ingranaggi che lavorano al meglio grazie alla professionalità ed alla collaborazione di numerosi professionisti del settore.
Il tour può usufruire dei service più funzionali e collaudati. Un palcoscenico di 300msup2; con un fronte palco di 25m.
2 Ledwall a colori di 20mtsup2 ciascuno. 2 gruppi elettrogeni per 500Kw di potenza. 700 punti luce ed oltre 40.000 Watt audio.