Dance Crew Selecta 2018: in Piazza Aurora a Jesolo lo spettacolo live

Dance Crew Selecta, il talent show ideato da Etienne Jean Marie, darà spettacolo sabato 28 aprile sul palco di piazza Aurora a Jesolo.

Un live pieno di sorprese, di emozioni e di ospiti speciali. Dance Crew Selecta, il talent show dedicato esclusivamente alla danza, è giunto alla settimana edizione e si prepara a far parlare di sé per lo show che si terrà in piazza Aurora a Jesolo il 28 aprile.
Centinaia di giovani ballerini hanno inviato un video inedito di una loro coreografia; su questa la giuria ha decretato i partecipanti alla finale che si esibiranno per entrare a far parte del corpo di ballo del Festival Show:
– Michaela Bani (22, Biassono – MB)
– Lorenzo Di Pierro (20, Verona)
– Letizia Di Candia (23, La Spezia)
– Alexia Stefanelli (17, Suisio – BG)
– Matteo Paris (18, Osio Sotto – BG)
– Debora Pattarello (24, Camponogara – VE)
– Greta Buccola (20, Genova)
– Asia Bigolin (16, San Martino di Lupari – PD)
– Giulia Sarcina (20, Monfalcone – GO)
– Andrea Bouothmane (23, Missaglia – LC)
– Michele Enrico Vezzaro (21, Montorso Vicentino – VI)
– Alice Pedrocco (22, Monticello Conte Otto – VI)
– Barbara Nonino (20, Udine)
– Thomas De Ronch (17, Cividale del Friuli – UD)
– Mattia Belluco (23, Rubano – PD)
– Vanessa Tessarollo (28, Tezze sul Brenta – VI)
– Alessandro Lazzaro (21, Piove di Sacco – PD)
– Giulia Spalletta (22, Milano)
– Anna Salmistraro (24, Sant’ Angelo di Piove – PD)
– Stefano Gatta (29, Garbagnate Milanese – MI)
Unica fortunata che salterà le selezioni e parteciperà direttamente alla finale la vicentina Alice Pedrocco, da Monticello Conte Otto, vincitrice del contest di Radio Piter Pan, media partner del progetto.
In giuria ci sarà Etienne Jean Marie, coreografo e ballerino di fama internazionale, che ha ballato insieme a star mondiali della musica, ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo e ha capitanato le crew di numerosi show televisivi. Al suo fianco giudicherà i concorrenti anche Emanuel Lo, direttamente da Amici. Ha lavorato come ballerino con importantissimi artisti italiani e internazionali tra cui: Ricky Martin, Robbie Williams, Kylie Minogue, Geri Halliwell, Giorgia. Dal 2012 lavora anche in veste di regista per diversi importanti video con Clementino, Giorgia, Ornella Vanoni e molti altri. Negli ultimi tre anni è stato chiamato come giudice esterno ad Amici per la categoria Hip Hop, negli ultimi due anche come insegnante.
Ma il live chiamerà un pubblico straordinario per la presenza del terzo giudice, un ospite a sorpresa, un cantante acclamato dalla folla di giovani e giovanissime, anch’egli noto per la partecipazione ad un talent televisivo Amici.
L’appuntamento è per le ore 21:00 di sabato 28 aprile in piazza Aurora a Jesolo; l’ingresso è gratuito come, del resto, anche la partecipazione al talent.
In caso di maltempo la finale si svolgerà al teatro Vivaldi Via Del Bersagliere,1
La conduzione dell’evento è affidata a Filippo Ferraro, celebre voce di Radio RDS.

Leave a Comment