Chi siamo

Musica e grandi location

Veneto e Friuli Venezia Giulia gli scenari degli show.
L’Italia intera, il pubblico televisivo che li segue.
E, in radio, le dirette integrali di Birikina e Bella & Monella, da sempre promoter dell’evento.

Siamo una squadra di professionisti. Lo facciamo per lavoro tutto l’anno, non per diletto o per hobby.
Siamo concentrati per regalare alla gente uno show certificato in qualità e che non costa un centesimo di biglietto. Simply free.
Le più importanti città: piazze selezionate per vocazione turistica o storica.
Solo qui arriva il Festival Show.
Per chi non è in piazza, le emozioni si vivono in radio e in televisione. Stampa quotidiana e periodica, siti web, radio-tv. Decine di media raccontano e mostrano il Festival Show al pubblico mondiale.
Per i talenti nascenti, per i quali è sempre più difficile trovare spazi promozionali, ecco il concorso che diventa una loro vetrina perfetta. Dodici giovani, ogni estate, salgono sul palcoscenico dopo i casting e le selezioni condotti su tutto il territorio italiano.
Agli sponsor, una sola certezza: il ritorno d’immagine e la promozione reale. Perché il pubblico è sempre vero, non virtuale. L’esposizione mediatica, di almeno tre mesi, comporta un’inerzia di comunicazione per almeno altri dodici mesi.
Finalissima Arena di verona

Così nasce, ogni estate, un nuovo Festival Show.
Non basta la passione se non è supportata dalla professionalità.
Non sono sufficienti i grandi artisti se non valorizzati da un palcoscenico idoneo.
Il nostro primo obiettivo è creare il cocktail perfetto miscelando le decine di ingredienti che fanno, oggi, di Festival Show, il tour musicale gratuito più importante d’Italia.
Detto da addetti, non da noi.
Numeri uno della canzone italiana ed internazionale, l’orchestra live, le coreografie di elevato standard, le passerelle di moda.
Al mixer la squadra di Festival Show, che dedica il proprio successo ad enti pubblici e sponsor che, con questo straordinario
mezzo, possono promuoversi sul territorio e su scala vasta.