Il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) sul palco: Riki, Chiara, Dear Jack e tanti altri!

Conduce Giorgia Surina con Paolo Baruzzo

Domani venerdì 18 agosto FESTIVAL SHOW, il festival itinerante dell’estate italiana, approda alla Beach Arena di LIGNANO SABBIADORO (Udine), una delle sfide maggiori con la sua grande distesa di sabbia sul mare ed unica data in Friuli Venezia Giulia!

La kermesse si prepara a portare su quel palco RIKI, CHIARA, ROSHELLE, GLI AUTOGOL + DJ MATRIX, DEAR JACK, L’AURA, GIONNY SCANDAL, SONHORA e LEAVE THE MEMORIES!

Festival Show coinvolge migliaia di persone in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di Verona. Presenta GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affianca sul palco ogni sera Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe. La direzione artistica e commerciale è affidata a Mariano Sannito.

Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! A Lignano Sabbiadoro si esibiranno la cantante anconetana EVA e da Cagliari MAURIZIO DI CESARE (già protagonista di The Voice 2015).

Leave a Comment