Dopo il successo di Caorle e Bibione e in attesa della tappa di Jesolo Lido il cast di Lignano Sabbiadoro completa il poker d’assi!

Il 18 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine) sul palco: Chiara, Dear Jack, Patty Pravo, Riki, Gli Autogol + Dj Matrix, L’Aura, Gionny Scandal, Leave The Memories e Roshelle!

FESTIVAL SHOW,il festival itinerante dell’estate italiana, è approdato a Caorle il 27 luglio travolgendo più di 20 mila spettatori nello splendido Arenile della Madonna dell’Angelo!Il pubblico ha accolto la kermesse con entusiasmo, ballando sulla sabbia, tra il mare e la splendida chiesetta della Madonna dell’Angelo. Ieri sera, invece, a Bibione ha coinvolto 20mila turisti portando sul palco prima i due giovani emergenti Diamonds e Xenia poi entrando nel vivo della serata con Il Pagante, Leave The Memories, Giulia Mazzoni, Francesco Sarcina, Nina Zilli, Michele Bravi e Anna Tatangelo. Sul palco si è esibito anche l’atteso Raf, l’ospite internazionale Jenn Morel e i The Kolors che hanno chiuso la grande serata.

Nelle prossime settimane sarà la volta di Jesolo Lido,altra splendida località balneare della costa veneziana.Infine, il poker d’assi delle spiagge si completa con la tappa di Lignano Sabbiadoro! 

La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro(Udine)è una delle sfide maggiori per Festival Show, con la sua grande distesa di sabbia sul mare, ed è l’unica data in Friuli Venezia Giulia. La kermesse si prepara a portare su quel palco il 18 agosto CHIARA, DEAR JACK, PATTY PRAVO, RIKI, GLI AUTOGOL + DJ MATRIX, L’AURA, GIONNY SCANDAL, LEAVE THE MEMORIES e ROSHELLE!

Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! A Lignano Sabbiadoro si esibirannola cantante anconetanaEVAe da Cagliari MAURIZIO DI CESARE (già protagonista di The Voice 2015).

 

 

Leave a Comment