Grande successo a Caorle con oltre 20 mila persone

Il pubblico ha accolto Festival Show con entusiasmo, ballando sulla sabbia, tra il mare e la splendida chiesetta della Madonna dell’Angelo, illuminata per l’occasione.

FESTIVAL SHOW,il festival itinerante dell’estate italiana, è approdato per la prima volta a Caorle travolgendo oltre 20 mila spettatori nello splendido Arenile della Madonna dell’Angelo! Il pubblico ha accolto la kermesse con entusiasmo, ballando sulla sabbia, tra il mare e la splendida chiesetta della Madonna dell’Angelo.

Ci sono voluti tre giorni per allestire il grande palco, la cui scenografia è stata modificata per l’occasione: il fondale è stato rimosso per far sì che gli artisti si esibissero sullo sfondo emozionante della chiesetta della Madonna dell’Angelo illuminata per l’occasione.

Si sono sfidati inizialmente i due giovani emergenti:il duo LUELO da Treviso e la band pop rock REVER da Trieste; poi sono saliti sul palco GIONNY SCANDAL, LA RUA con il sound contagioso di “Tutta La Vita Questa Vita”, la cantante italo eritrea SENHIT, ELYA, la band SONOHRA, MORENOveterano di Festival Show, IRAMA amatissimo dai più giovani; sono le 22.30 quando il pubblico si scatena con “Bene ma non benissimo” di SHADE, poi salgono sul palco MICHELE ZARRILLO, i THEGIORNALISTI che hanno fatto cantare il pubblico con “Completamente” e “Riccione” e ELODIE accolta da grandi applausi che ha emozionato con “Tutta colpa mia” e “Verrà da sé”. Hanno chiuso la serata i THE KOLORS con un medley delle loro canzoni, da “What Happened Last Night” all’ultimo singolo “Crazy”. Il tutto presentato dalla grande energia di Giorgia Surina, vestita con un elegante completo color crema, e Paolo Baruzzo che sembra essere nato su quel palco, tanta la passione con cui sa coinvolgere gli spettatori.

Anche l’Assessore al Turismo Alessandra Zusso ha voluto salire sul palco di Festival Show per salutare i migliaia di turisti che hanno affollato il borgo storico sul mare e ringraziare l’organizzazione per il grande evento!

Ricordiamo che Caorle, da tre anni, ospita le finali primaverili di Festival Show Casting, dedicato ai giovani emergenti.

Nelle prossime settimane sarà la volta di Bibione e Jesolo Lido, altre due splendide località balneari della costa veneziana. Infine, il poker d’assi delle spiagge si completerà con la tappa di Lignano Sabbiadoro!

Presenta GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affianca sul palco ogni sera Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella,che trasmettono in diretta tutte le tappe

 

Leave a Comment