Dopo il successo di Brescia, il 27 luglio Festival Show approderà per la prima volta a Caorle

Sul palco Thegiornalisti, The Kolors, Elodie, Irama, Michele zarrillo, Gionny Scandal, La Rua, Moreno, Sonohra e altri

Lunedì 10 luglio, la seconda tappa di FESTIVAL SHOW 2017, il festival itinerante dell’estate italiana, è stata accolta in Piazza Miro Bonetti a Brescia da migliaia di persone che durante l’evento hanno cantato e ballato con i big della musica italiana, il corpo di ballo e l’orchestra! Hanno aperto la serata alle 21.00i due giovani provenienti dal contest di Festival Show dedicato agli emergentiChiara Ranieri e Elios,a seguire sono saliti sul palco Timothy Cavicchini, Senhit, Moreno, Fred De Palma, Ex-Otago, Ylenia Lucisano, Marco Carta, Thomas, Elodie, per concludere con Ermal Meta, Marco Masini e Michele Bravi. L’appuntamento è stato realizzato in collaborazione con il Centro Commerciale Freccia Rossa confermandosi punto di riferimento per l’estate musicale della città!

Ha condotto la serata con grande energia GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana, che affianca sul palco per tutto il tour di Festival Show 2017 Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

La grande carovana di Radio Birikina e Radio Bella & Monella,che trasmettono in diretta tutte le tappe, arriverà in 8 città d’Italia, compresa la speciale serata finale il 4 settembre all’Arena di Verona.

Dopo il successo delle prime due tappe, ora è tempo di mare e di spostarsi sulle spiagge più importanti del litorale dell’alto Adriatico. Il 27 luglio Festival Show approda per la prima volta a Caorle(Venezia),all’Arenile Madonna dell’Angelo, dove si alterneranno sul palco grandi artisti di diverse generazioni e stili musicali: THEGIORNALISTI, THE KOLORS, ELODIE, IRAMA, MICHELE ZARRILLO, GIONNY SCANDAL, LA RUA, MORENO, SONOHRA, EDOARDO VIANELLO e ELYA.

Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! Questi i 2 artisti emergenti che si sfideranno a Caorle: il duo LUELO da Treviso e la band pop rock REVER da Trieste.

«Siamo orgogliosi di approdare per la prima volta a Caorle, nel suggestivo arenile di levante, con la chiesetta dell’Angelo come straordinaria scenografia– afferma Paolo Baruzzo, coordinatore e co-presentatore dello spettacolo – e, dopo i successi mai dimenticati degli anni scorsi, torneremo con grande entusiasmo a Bibione, Jesolo e Lignano Sabbiadoro. Proprio per offrire una grande occasione di divertimento ai turisti che affollano in queste settimane quelle che sono considerate le più belle spiagge del litorale dell’alto Adriatico. Sarà un’ondata di musica che travolgerà il pubblico delle grandi occasioni attirato da un cast di primo livello. Un ringraziamento lo rivolgiamo alle rispettive Amministrazioni comunali che si sono prodigate per pianificare le tappe del nostro tour».

 

Leave a Comment