In ventimila a Prato della Valle a Padova per la prima tappa del festival itinerante dell’estate italiana

Ieri sera, domenica 2 luglio, la prima tappa di FESTIVAL SHOW 2017, il festival itinerante dell’estate italiana, è stata accolta in Prato della Valle a Padova da ventimila persone che durante l’evento hanno cantato e ballato con i big della musica italiana, il copro di ballo e l’orchestra! Hanno aperto la serata alle 21.00 i due giovani provenienti dal contest di Festival Show dedicato agli emergenti Federico Furia e Thema, a seguire si sono succeduti sul palco grandi artisti: Umberto Tozzi, Fabrizio Moro, Chiara, Enrico Ruggeri con i Decibel, Marco Carta, Marianne Mirage, Thomas, Fred De Palma, Irama e Leave The Memories. L’appuntamento è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Padova confermandosi punto di riferimento per l’estate musicale della città!

Ha debuttato alla conduzione con grande energia GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana, che affianca sul palco per tutto il tour di Festival Show 2017 Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse.

La grande carovana di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe, arriverà il 4 settembre all’Arena di Verona per la speciale serata finale.

Il secondo degli 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia sarà il 10 luglio a Brescia in Piazza Miro Bonetti (C.C. Freccia Rossa)! Sul palco: Ermal Meta, Thomas, Marco Masini, Michele Bravi, Elodie, Marco Carta, Ex-Otago, Moreno, Fred De Palma, Ylenia Lucisano, Senhit e Timothy Cavicchini e i due giovani emergenti Chiara Ranieri da Napoli e il cantautore Elios da Pordenone.

Leave a Comment