Brindisi fashion per salutare l’anno nuovo

La grande kermesse di Radio Birikina e Radio Bella & Monella per la notte più lunga dell’anno in Piazza Mazzini a Jesolo riserverà uno spazio alla moda e alla bellezza. Viene quindi confermata anche per l’edizione speciale di Festival Show per capodanno l’appuntamento con Miss Diadora Glam Fit, abbinato a Diadora, la nota casa di moda sportiva, che porterà in passerella le anticipazioni per il 2016.
A Jesolo, città di Miss Italia, non poteva mancare la bellezza a capodanno. Saranno Giorgia Palmas e Paolo Baruzzo, coordinatore dell’evento, a presentare le due sfilate di abbigliamento sportivo alla moda, che indosseranno le ragazze in arrivo da tutto il Veneto per contendersi il titolo di ‘Miss Diadora Glam Fit Capodanno 2016’ che consentirà alla vincitrice di essere la prima Miss Diadora Glam Fit  dell’anno nuovo ed avere la possibilità di accedere alla finalissima di Festival Show prevista per settembre. Le acconciature delle Miss saranno a cura di Alter Ego Italy, professionisti della bellezza, che per l’occasione assegneranno la prima fascia speciale del 2016 di Miss Alter Ego Italy.
Due madrine d’eccezione della notte di S. Silvestro: la padovana Sofia Pivato, trionfatrice in Arena a Verona nel corso della finale di Festival Show 2014 (poi eletta anche come Miss Tourism Europe 2014 in Venezuela) e la veronese Nicole Manzato ‘Miss Capodanno Festival Show Jesolo 2015’.
Info ed iscrizioni gratuite alla pagina fan di Miss Diadora Glam Fit su Facebook, sul sito  www.festivalshow.it o contattando Mauro Casarin al 347.4809898.
Le coreografie saranno curate da Etienne Jean-Marie e sul grande palcoscenico protagonista per l’accompagnamento live degli ospiti sarà l’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, diretta dal maestro Diego Basso.